GIRO A SORPRESA 6.03-10

Le foto scattate ai vari ritrovi, i report dei nostri giri e delle nostre vacanze

GIRO A SORPRESA 6.03-10

Messaggioda president » sab mar 06, 2010 11:43 pm

Oggi visto le previsioni ho deciso un giro a sorpresa e di esplorazione strade nuove dove da padrone fa il navigatore.
Ore 9 ci troviamo io e il Titus il freddo si sente ma è bello secco e con abbigliamento adeguato si sopporta bene.
Partiamo facciamo un pezzo do statale, ma è troppo limitativa e noiosa allora imposto nuove condizioni al navigatore !! andiamo in un bel castello sopra Trieste con panorama sul golfo c'è pure un ristorante ma è chiuso aprono più tardi .... mi son tolto i guanti e con il freddo mi inghiaccio le dita .
Metto a manetta le manopole riscaldate temperatura che oscilla tra 0 e 1 grado con bora ......Il navigatore è impostato con strade alternative mai avrei pensato a tanto ............. 15 km di sterrato con caprioli che ti attraversano senza andare sulle strisce pedonali ..... ad un certo punto visto anche un errore del navigatore?? mi ha portato in cima d una collina e poi mi ha fatto ritornare a valle. Anche loro sbagliano! riprendiamo una strada secondaria neve a spruzetti , strada bianca a tratti impegnativa perchè aveva uno strato di ghiaino dove in una buca il mio avantreno ha affondato la gomma ant con uno sbandamento e d'impulso il mio carrello dx ha corretto inclinazione Varadero.
Ma molti dubbi mi assalivano se la strada era giusta !! il mio fiuto come sempre i da ragione .Sbuchiamo a 50 metri dal confine croato.
Arriviamo a Buje dove consumiamo il pranzo ottimo!! poi un buon caffè a Pirano . ed in fine a trovare un amico che una settimana fa ci ha messo in crisi ma ora si è ristabilito e questa è la notizia che ci rallegra tutti!!! :welcome:
qui le foto http://picasaweb.google.it/gattineri.pr ... ASorpresa#
president
Impennatore Bulgaro

Re: GIRO A SORPRESA 6.03-10

Messaggioda president » sab mar 06, 2010 11:53 pm

andando
Immagine
Andando al castello
Immagine
arrivati
Immagine
panorami
Immagine
Immagine
Immagine
sterrato
Immagine
notate i sguardi tirati dal freddo e sul mio pile nero ci sono alcuni puntini bianchi è neve ghiacciata!!
Immagine
Immagine
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda president » dom mar 07, 2010 6:45 am

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
come notate sono il faro anche di titus lui non lo sa ma gli ho messo le luci fisse come notate sopra il casco
Immagine
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda Parigina » dom mar 07, 2010 2:46 pm

:freddo: :freddo: :freddo: mamma mia ho freddo solo a guardare le foto!!!!! :freddo: :freddo: :freddo:

News di Tombolo? :quindi:
Immagine
Parigina
Io...sono io...e basta! (perfortuna)

Messaggioda president » dom mar 07, 2010 8:50 pm

Parigina ha scritto::freddo: :freddo: :freddo: mamma mia ho freddo solo a guardare le foto!!!!! :freddo: :freddo: :freddo:

News di Tombolo? :quindi:

trovi qui viewtopic.php?f=12&t=1483&p=17857#p17857
president
Impennatore Bulgaro

Torna a Foto e Report