nuovo iscritto

Per i nuovi gatti in arrivo... raccontateci chi siete

nuovo iscritto

Messaggioda cesco58 » gio mar 04, 2010 8:22 pm

Ciao a tutti sono cesco58 ho saputo di voi tramite facebook,visto che abbiamo la stessa passione per le moto mi piacerebbe
scorazzare con voi , io ho una triumph street e tanta voglia di andare in giro quindi a presto, credo di essere a valvasone per la motobenedizione occasione ottima per incontrarci buona strada a tutti.
cesco58

Re: nuovo iscritto

Messaggioda president » gio mar 04, 2010 9:25 pm

cesco58 ha scritto:Ciao a tutti sono cesco58 ho saputo di voi tramite facebook,visto che abbiamo la stessa passione per le moto mi piacerebbe
scorazzare con voi , io ho una triumph street e tanta voglia di andare in giro quindi a presto, credo di essere a valvasone per la motobenedizione occasione ottima per incontrarci buona strada a tutti.

ben arrivato e benvenuto :banana: :banana: :banana: :banana: per domenica le previsioni non sono buone neve a bassa quota :wall: :wall: forse è meglio aspettare Percoto sperando in un meteo più clemente :grrr:
Ci speravo fino all ultimo ma Gigliacci :freddo: se venissi da solo non ci sarebbero problemi ma con lady :grrr:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda titus69 » gio mar 04, 2010 9:44 pm

BMWenuto !!!!!!Se ti piace la moto e un'allegra compagnia sei capitato nel posto giusto!!!!!! :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :gattonero: :gattonero: :gattonero: :gattonero: :gattonero: :gattonero: :gattonero: :gattonero: :gattonero: :gattonero: :gattonero: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
Bmw R1200GS das motorrad!!!!!!!!! skype titami2002
La vostra invidia è la mia forza!!!
titus69

Messaggioda dino » ven mar 05, 2010 7:54 am

Ma ben arrivato!! Un'altro che si aggrega all'allegra compagnia..... mo sò @@zzi tua..... :gattonero: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:
dino

Messaggioda VIRUSCAPONORD » sab mar 13, 2010 11:11 pm

:welcome: benvenuto nella famiglia :welcome: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band:
"dove ci vuole la testa,non serve la forza"

"a nessuno una cosa sembra tanto facile come a colui che è del tutto incapace di farla"
VIRUSCAPONORD

Messaggioda sigaro » lun mar 15, 2010 9:57 am

:welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:
ben venuto ben venuto ben venuto ben venuto
:welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:
sigaro

Messaggioda Telepadova » mar mar 16, 2010 8:44 pm

:welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: in questo forum di :gattonero: :gattonero: e non :welcome: :welcome: :welcome:
"Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima..." Corri Fiero, Vivi Libero!!!
Telepadova

Torna a Presentazione