Io ci andrei ma forse ho problemi di lavoro e vi so dire una settima prima . intanto se qualcuno si aggrega me lo dica subito così ci mettiamo d'accordo
mentre domenica 28 Rieka ma spetto disponibilità

president ha scritto:Sabato 27 Marzo avrei questa proposta andare a Pedavena alle ore 11 ci aggregheremo ad una comitiva per visita birreria poi pranzo di fronte a 25 € tutto compreso con antipasto due primi due secondi ecc...
Io ci andrei ma forse ho problemi di lavoro e vi so dire una settima prima . intanto se qualcuno si aggrega me lo dica subito così ci mettiamo d'accordo
mentre domenica 28 Rieka ma spetto disponibilità
Moreno ha scritto:che ne dite di far un giro fino a zara lungo la costa? da trieste a zara ci sono 300km di cui 180 di curve, panorama spettacolare, mare incredibile, e gostilne x mangiare bene a prezzi decenti lungo la strada. volendo e avendo tempo si può fare in due giorni facendo tutta la strada costiera all'andata con sosta pranzo e magari anche tuffo in mare, il giorno dopo si risale la costa fino a senj poi si può prendere il passo che porta verso l'autostrada x spalato però invece di prendere l'autostrada si prosegue verso il parco nazionale di plitvice poi si va verso karlovac e poi ancora verso rijeka, trieste,udine pordenone ecc..

titus69 ha scritto:Moreno ha scritto:che ne dite di far un giro fino a zara lungo la costa? da trieste a zara ci sono 300km di cui 180 di curve, panorama spettacolare, mare incredibile, e gostilne x mangiare bene a prezzi decenti lungo la strada. volendo e avendo tempo si può fare in due giorni facendo tutta la strada costiera all'andata con sosta pranzo e magari anche tuffo in mare, il giorno dopo si risale la costa fino a senj poi si può prendere il passo che porta verso l'autostrada x spalato però invece di prendere l'autostrada si prosegue verso il parco nazionale di plitvice poi si va verso karlovac e poi ancora verso rijeka, trieste,udine pordenone ecc..
Ottimo direi!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
president ha scritto:11 luglio forse a Brnò per la SBK ma ci sto lavorando

sigaro ha scritto:novità per domenica 28???
novità per brno???

Torna a Mototurismo, motoraduni, giretti sparsi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti