Proposte tour libere 2010

Le strade non hanno piu' segreti!

Re: Proposte tour libere 2010

Messaggioda president » gio mar 11, 2010 12:01 am

Sabato 27 Marzo avrei questa proposta andare a Pedavena alle ore 11 ci aggregheremo ad una comitiva per visita birreria poi pranzo di fronte a 25 € tutto compreso con antipasto due primi due secondi ecc...
Io ci andrei ma forse ho problemi di lavoro e vi so dire una settima prima . intanto se qualcuno si aggrega me lo dica subito così ci mettiamo d'accordo
mentre domenica 28 Rieka ma spetto disponibilità :quindi:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda sigaro » gio mar 11, 2010 3:40 pm

president ha scritto:Sabato 27 Marzo avrei questa proposta andare a Pedavena alle ore 11 ci aggregheremo ad una comitiva per visita birreria poi pranzo di fronte a 25 € tutto compreso con antipasto due primi due secondi ecc...
Io ci andrei ma forse ho problemi di lavoro e vi so dire una settima prima . intanto se qualcuno si aggrega me lo dica subito così ci mettiamo d'accordo
mentre domenica 28 Rieka ma spetto disponibilità :quindi:

Sabato 27 ho altri impegni, ma domenica 28 a Rijeka mi prenoto per mangiata di pesce e...già che ci siamo anche qualche birra...se poi ci sono anche gare di moto.... :mrgreen: :mrgreen:
sigaro

Messaggioda Moreno » ven mar 12, 2010 3:21 am

che ne dite di far un giro fino a zara lungo la costa? da trieste a zara ci sono 300km di cui 180 di curve, panorama spettacolare, mare incredibile, e gostilne x mangiare bene a prezzi decenti lungo la strada. volendo e avendo tempo si può fare in due giorni facendo tutta la strada costiera all'andata con sosta pranzo e magari anche tuffo in mare, il giorno dopo si risale la costa fino a senj poi si può prendere il passo che porta verso l'autostrada x spalato però invece di prendere l'autostrada si prosegue verso il parco nazionale di plitvice poi si va verso karlovac e poi ancora verso rijeka, trieste,udine pordenone ecc..
Moreno

Messaggioda andrew » ven mar 12, 2010 7:59 pm

da trieste a zara

Vi suggerisco la colonna sonora: http://www.youtube.com/watch?v=6T8xYUZJKFc :mrgreen:
Una BMW per andare al bar, una Yamaha per viaggiare
andrew

Messaggioda titus69 » ven mar 12, 2010 11:29 pm

Moreno ha scritto:che ne dite di far un giro fino a zara lungo la costa? da trieste a zara ci sono 300km di cui 180 di curve, panorama spettacolare, mare incredibile, e gostilne x mangiare bene a prezzi decenti lungo la strada. volendo e avendo tempo si può fare in due giorni facendo tutta la strada costiera all'andata con sosta pranzo e magari anche tuffo in mare, il giorno dopo si risale la costa fino a senj poi si può prendere il passo che porta verso l'autostrada x spalato però invece di prendere l'autostrada si prosegue verso il parco nazionale di plitvice poi si va verso karlovac e poi ancora verso rijeka, trieste,udine pordenone ecc..

Ottimo direi!!!!!!!!!!!! :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :gattonero: :gattonero: :gattonero: :gattonero: :gattonero: :gattonero: :gattonero: :gattonero: :chiocs: :chiocs: :chiocs: :chiocs: :chiocs: :chiocs: :chiocs: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Bmw R1200GS das motorrad!!!!!!!!! skype titami2002
La vostra invidia è la mia forza!!!
titus69

Messaggioda president » lun mar 15, 2010 8:19 pm

11 luglio forse a Brnò per la SBK ma ci sto lavorando
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda pulvis74 » mar mar 16, 2010 7:16 pm

titus69 ha scritto:
Moreno ha scritto:che ne dite di far un giro fino a zara lungo la costa? da trieste a zara ci sono 300km di cui 180 di curve, panorama spettacolare, mare incredibile, e gostilne x mangiare bene a prezzi decenti lungo la strada. volendo e avendo tempo si può fare in due giorni facendo tutta la strada costiera all'andata con sosta pranzo e magari anche tuffo in mare, il giorno dopo si risale la costa fino a senj poi si può prendere il passo che porta verso l'autostrada x spalato però invece di prendere l'autostrada si prosegue verso il parco nazionale di plitvice poi si va verso karlovac e poi ancora verso rijeka, trieste,udine pordenone ecc..

Ottimo direi!!!!!!!!!!!! :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :gattonero: :gattonero: :gattonero: :gattonero: :gattonero: :gattonero: :gattonero: :gattonero: :chiocs: :chiocs: :chiocs: :chiocs: :chiocs: :chiocs: :chiocs: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Interessante, quelle zone non le conosco tanto, perciò mi piacerebbe fare un giro da quelle parti.
Se la Polizia alza la paletta... apri il gas e vai a manetta!
pulvis74

Messaggioda titus69 » mar mar 16, 2010 9:28 pm

president ha scritto:11 luglio forse a Brnò per la SBK ma ci sto lavorando

Lavora che poi provo a lavorare anch'io!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :cannone: :cannone: :cannone: :cannone: :cannone: :cannone: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :chiocs: :chiocs: :chiocs: :chiocs: :chiocs:
Bmw R1200GS das motorrad!!!!!!!!! skype titami2002
La vostra invidia è la mia forza!!!
titus69

Messaggioda sigaro » lun mar 22, 2010 10:12 am

novità per domenica 28???
novità per brno???
sigaro

Messaggioda president » lun mar 22, 2010 6:39 pm

sigaro ha scritto:novità per domenica 28???
novità per brno???

già postato il tour trovi la discussione qui viewtopic.php?f=7&t=1509&start=0
per Brnò ok fatemi sapere subito in quanti siete l'albergo è piccolo :quindi:
president
Impennatore Bulgaro

PrecedenteProssimo

Torna a Mototurismo, motoraduni, giretti sparsi