Seguite sabato 6 Marzo

...giretti improvvisati dell'ultim'ora... sezione da tenere sempre sott'occhio!!!

Re: Seguite sabato 6 Marzo

Messaggioda Moreno » sab mar 06, 2010 1:16 am

ciao ragazzi, sono costretto a tirar pacco x domani, purtroppo ho avuto un problema e non posso evitare.
in più ci si mette il freddo!! io purtroppo soffro terribilmente il freddo sulle mani, mi si ghiacciano e non riesco più a guidare, anche se volessi raggiungervi più tardi credo di rischiare di non riuscire ad arrivare neanche al confine.
spero che arrivi questa cavolo di primavera il prima possibile! non resta altro che augurarvi un buon giro e buone mangiate (a titus buone barrette :mrgreen: :mrgreen: )
Moreno

Messaggioda president » sab mar 06, 2010 9:17 am

TRA mezzora mi trovo con Titus visto che Moreno non c'è giro senza meta dove ci porta la tecnologia del navigatore :quindi: rientro presto per andare a trovare Matteo.Non chiamatemi fino le 17 son in Slovenia sol sms :welcome:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda titus69 » sab mar 06, 2010 6:47 pm

Appena rientrato da un'altro bel giro, anche se con tempo variabile e freddo, comunque il resoconto lo farà il President, con foto molto belle!!!!!! :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :chiocs: :chiocs: :chiocs: :chiocs: :chiocs: :chiocs: :chiocs: :chiocs: :chiocs: :chiocs:
Bmw R1200GS das motorrad!!!!!!!!! skype titami2002
La vostra invidia è la mia forza!!!
titus69

Messaggioda president » sab mar 06, 2010 11:23 pm

sto scaricando foto sono rientrato da poco con un bel giro di quelli che amo io senza mete. messo solo il punto d'arrivo il resto lo ha fatto il navigatore il resto andate su : FOTO E REPORT TITOLO GIRO A SORPRESA
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda RENATOSPELATO » dom mar 07, 2010 9:55 am

Titus tocca sempre un Bmwuista portare in giro la geratria!!!! :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :angel: :afro:
titus69 ha scritto:Appena rientrato da un'altro bel giro, anche se con tempo variabile e freddo, comunque il resoconto lo farà il President, con foto molto belle!!!!!! :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :chiocs: :chiocs: :chiocs: :chiocs: :chiocs: :chiocs: :chiocs: :chiocs: :chiocs: :chiocs:
BMW GS 1150 2003
SCARABEO 200 ie 2010
CALIFFO 1969
RENATOSPELATO

Messaggioda titus69 » dom mar 07, 2010 2:37 pm

RENATOSPELATO ha scritto:Titus tocca sempre un Bmwuista portare in giro la geratria!!!! :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :angel: :afro:
titus69 ha scritto:Appena rientrato da un'altro bel giro, anche se con tempo variabile e freddo, comunque il resoconto lo farà il President, con foto molto belle!!!!!! :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :chiocs: :chiocs: :chiocs: :chiocs: :chiocs: :chiocs: :chiocs: :chiocs: :chiocs: :chiocs:

Mi sto guadagnando un angolino di paradiso!!!!!!! :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Bmw R1200GS das motorrad!!!!!!!!! skype titami2002
La vostra invidia è la mia forza!!!
titus69

Precedente

Torna a Last minute